allestimenti

Allestimenti

Siamo in grado di allestire i nostri veicoli soddisfando qualsiasi tipo di necessità che il cliente richieda, dal veicolo fino a 35 quintali di massa complessiva (patente “B”), ai veicoli con massa complessiva fino a 75 quintali (utilizzabili anche durante il week end) ai mezzi pesanti a 2 o 3 assi con portata da definirsi.

Il nostro indirizzo principale è mirato agli allestimenti compatibili col settore edile, quindi con cassoni ribaltabili trilaterali e gru.

La nostra proposta, ampia e variegata, comprende anche allestimenti speciali con rinforzi supplementari per fondo cassone e sponde nonchè di una vasta gamma di gru capace di soddisfare qualsiasi problematica.

Per il settore più strettamente legato al trasporto proponiamo veicoli con qualsiasi tipo di ingombro e portata, dal furgone al veicolo con centine e telone scorrevoli ai lati, anche con sistemi per alzare, abbassare, coprire o scoprire il tetto della centina, con o senza sponda caricatrice (a battente o a scomparsa) o ancora con furgonatura chiusa con porte posteriori o laterali.

A completamento della nostra offerta possiamo realizzare attrezzature per cassoni scarrabili, cassoni fissi o ribaltabili, gru con antenna – telecomando – con sisitemi LC, allestimenti personalizzati per interno furgone, veicoli con trazione integrale.